
Risanamento e Ripristino Vasche Antincendio
Infiltrazioni Acqua Vasche AntincendioConegliano, Treviso, Italia
Un'operazione mirata e altamente tecnica, dall'alto valore aggiunto, che ha saputo restituire piena efficienza, sicurezza e durabilità a un'infrastruttura fondamentale per la tutela degli edifici e delle persone.
Le vasche erano state compromesse da usura, infiltrazioni e un generale degrado superficiale. Attraverso un processo di risanamento, iniziato con la rimozione delle parti ammalorate e la preparazione meccanica dei supporti, si è proceduto al ripristino strutturale con malte certificate, nel rispetto delle normative igienico sanitarie vigenti.
Di fondamentale importanza per la durata nel tempo del lavoro di risanamento e ripristino è stata l'applicazione di soluzioni impermeabilizzanti specifiche per serbatoi idrici. Soluzioni capaci di garantire la tenuta anche in condizioni di pressione e temperatura, variabili e importanti.
La Mosole Soluzioni Edili seleziona e impiega solo materiali di alta qualità, testati e certificati, garanzia di un lavoro di alta qualità.
Un lavoro che rappresenta un modello di buona pratica nella gestione e riqualificazione delle risorse idriche in ambito civile e industriale, dove la sicurezza antincendio si coniuga al rispetto delle esigenze ambientali e sanitarie.